TIM ha in serbo una piacevole “sorpresa” (solo) per i suoi nuovi clienti, che potranno attivare sulla propria SIM dal 25 giugno fino al 29 luglio la nuova promozione Internet 80 GB, la quale prevede – questa la sua caratteristica – un consumo di dati strutturato su diverse fasce orarie.

Internet 80 GB, così come da nome, prevede 80 GB di traffico internet in 4G per 30 giorni distribuiti in due diverse fasce orarie, vale a dire 40 GB di dati da utilizzare di giorno (dalle 8:00 alle 23:30) e i restanti 40 GB di notte (dalle 23:30 alle 8:00). Il costo totale per l’attivazione dell’offerta è di 33 euro, di cui 3 euro di attivazione vera e propria e 30 euro per il primo gettone anticipato, a cui bisogna aggiungere anche il prezzo per l’acquisto della SIM.

La promozione “Internet 80GB” si attiva al primo evento di navigazione del cliente, ma dopo 30 giorni l’offerta non si rinnova in automatico e si attiva nuovamente solo in occasione di un nuovo evento di navigazione. Per più dettagli sulla promo vi consigliamo di recarvi in un centro TIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Giugno 2018