TIM ha deciso di premiare la fedeltà di tutti i suoi clienti ricaricabili, dando loro la possibilità di regalare ad altri clienti prepagati – o a se stessi – la promozione TIM Gift Card 10 GIGA, che potrà essere accompagnata anche da un messaggio personalizzato e una cartolina scelta per l’occasione.

Qualora non sapeste di cosa parliamo, TIM Gift Card 10 GIGA offre, ad un costo di 9,99 euro, 10 GB di traffico internet in 4G LTE da consumare in quattro settimane. Il destinatario del regalo potrà usufruire se attiva la promozione entro 30 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card e ha ancora credito residuo sulla propria SIM ricaricabile; una volta attivata, l’offerta si disattiva alla scadenza del periodo di 28 giorni o all’esaurimento del traffico disponibile.

Per acquistare la TIM Gift Card 10 GIGA è sufficiente recarsi sul sito ufficiale di TIM e inserire il proprio numero cellulare e quello dell’utente ricaricabile a cui si vuole regalare la promozione. Per maggiori informazioni al riguardo, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata a questo indirizzo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche