TIM intende contrastare gli operatori low cost, e in particolare Iliad e ho.Mobile, e per l’occasione ha deciso di riproporre TIM Five IperGO in versione da 50 GB, attivabile per l’appunto da clienti Iliad e alcuni operatori virtuali che desiderino passare a TIM, richiedendo la portabilità del numero.

Questa edizione limitata della TIM Five IperGO offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di internet in 4G LTE, a cui si aggiungono i 47 GB della Giga Free, per un totale di 50 GB al mese, al canone mensile di 5 euro. La promozione ha un costo di attivazione di 12 euro, anziché di 32 euro, soltanto se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, cui bisogna aggiungere il prezzo necessario per l’acquisto di una nuova SIM.

Vi ricordiamo, ancora una volta, che TIM Five IperGO 50GB sarà attivabile solo per pochi giorni presso tutti i negozi TIM aderenti solo da clienti di Iliad o di operatori telefonici che non si appoggiano a rete TIM. Per quest’ultimi c’è la possibilità di aderire ad una delle altre offerte di TIM disponibili.

Vai a: Migliori offerte telefoniche