Il Festival di Sanremo 2020 inizia domani e anche quest’anno vede TIM come sponsor unico. L’operatore telefonico, dopo il multone incassato nei giorni scorsi, non perde tuttavia l’occasione di lanciare alcune novità al riguardo, fra sorprese, offerte telefoniche e non solo.

Le novità di TIM per Sanremo 2020

Se da una parte per gli artisti può interessare il Premio TIMMusic per il brano in gara più ascoltato sulla piattaforma omonima di TIM, per quanto riguarda i clienti può far piacere sapere che fino al 16 febbraio l’operatore dà la possibilità di ascoltare tutti i contenuti del festival (anche alcuni podcast per interviste di artisti e ospiti) gratuitamente su TIMMusic, anche ai non abbonati.

“Luoghi, suoni e parole” e “Imbucate a Sanremo” sono invece due nuovi format dedicati a TIMVision, il servizio di streaming video dell’operatore telefonico che dà spazio a servizi dedicati alle carriere dei protagonisti, il primo, e a cinque episodi di docu-reality, il secondo.

Interessante anche l’annuncio che TIM presenterà in occasione del Festival alcune dimostrazioni delle capacità del 5G in termini di velocità e latenza. Mentre per quanto riguarda i Big Data TIM analizzerà le principali tematiche di tendenza emerse dai social con Data Room, una piattaforma proprietaria utilizzata già l’anno passato.

Samsung Galaxy S10 Lite in offerta

Ma questo non è tutto ovviamente, perché TIM non poteva non cogliere l’occasione per lanciare anche alcune promozioni dedicate alla settimana del Festival di Sanremo più coerenti col suo settore. Perciò parliamo di smartphone, nel dettaglio di una promozione relativa alla rateizzazione ad anticipo zero di un telefono specifico: Samsung Galaxy S10 Lite.

Il nuovo smartphone di casa Samsung, è acquistabile da oggi, 3 febbraio, fino a domenica 16 ad anticipo zero e a un prezzo scontato di 15 euro al mese anziché 20 (per 30 rate). In più TIM offre anche TIMMusic Platinum incluso per sei mesi (che si disattiverà automaticamente), offerta valida anche per i clienti che attivano TIM Young Senza Limiti, per inciso.

Altre novità ad anticipo zero

Seppur sconnesse dal celebre festival della musica italiana, da oggi entrano in vigore offerte TIM relative all’acquisto di smartphone a rate. C’è ad esempio Xiaomi Mi Note 10 a 10 euro al mese senza anticipo, per 30 rate.

Ulteriori cambiamenti si segnalano per alcune rateizzazioni che vi segnaliamo a seguire in ordine di prezzo, tutte senza anticipo e con la solita formula delle 30 mensilità:

  • a 5 euro al mese Apple iPhone 6s
  • a 10 euro al mese Huawei P30 Lite, OPPO Reno 2Z e Huawei P30 Lite New Edition
  • a 15 euro al mese OPPO Reno2
  • a 20 euro al mese Huawei P30 e Samsung Galaxy A80
  • a 25 euro al mese HONOR View 20, Huawei P30 Pro, Samsung Galaxy S10 e S10 e, LG G8s e Apple iPhone Xs da 512 GB
  • a 26 euro al mese Apple iPhone 7 Plus da 32 GB

Comunque, vi ricordiamo che tutte le offerte segnalate prevedono un contributo di 9,99 euro per l’avvio della nuova rateizzazione e, a seconda dei casi, necessitano dell’addebito su carte di credito o su conto corrente.

Vai a: migliori offerte telefoniche