Salvo ulteriori cambiamenti dell’ultimo momento, TIM ha deciso di modificare un paio di dettagli delle sue offerte TIM Deca Go 20GB e TIM Titanium 20GB: nel primo caso la promozione risulta ora attivabile da tutti i clienti che desiderano effettuare la portabilità, nel secondo restano a bocca asciutta i clienti Vodafone.

TIM Deca Go 20GB offre, al costo di 12 euro al mese, minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico Internet sotto rete 4G, e risulta attivabile da qualunque operatore, Vodafone compreso. L’offerta in realtà include, di base, 1000 minuti e 10 GB, ai quali vanno ad aggiungersi gratuitamente (entro 5 giorni) le opzioni +10GB Free e Minuti Illimitati Free.

TIM Titanium 20GB, di fatto composta da TIM Titanium più le opzioni +17GB Free e Minuti Illimitati Free, non risulta più attivabile dai clienti Vodafone. L’offerta include, comprese le aggiunte, minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet 4G al costo di 9,99 euro al mese.

Di fatto, le due offerte si vanno a “scambiare” gli utenti Vodafone: stesse identiche soglie a disposizione, ma prezzo di due euro più alto. Insomma, sembra quasi che TIM non voglia tentare troppo i clienti dell’operatore rosso.

Vai a: migliori offerte telefoniche