TIM vuole mettere i bastoni fra le ruote a Iliad e ho. Mobile, apparentemente in rapida crescita in queste prime settimane dalla loro nascita, e lo fa con la TIM Seven IperGo da 30 GB, proposta ad alcuni ex clienti.

Nei prossimi giorni gli ex clienti TIM che avevano lasciato il consenso commerciale potrebbero essere contattati da TIM per rientrare con l’operatore: l’offerta è di quelle allettanti, con praticamente le stesse soglie offerte da Iliad e ho. Mobile, ma con copertura 4G TIM senza limitazioni. TIM Seven IperGo include infatti:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 30 GB di Internet 4G (3 GB di base + 27 GB attivati entro 5 giorni);
  • costo di 7 euro al mese.

In più dovrebbero essere proposti zero costi di attivazione, Lo Sai e Chiama Ora di TIM, ascolto gratuito della segreteria telefonica e profilo tariffario TIM Base e Chat, con “Giga illimitati” nelle chat. Per quanto riguarda il roaming in UE dovrebbero poter essere utilizzati i 3 GB di “base” più altri 2 GB con l’opzione Giga Free.

Il costo della SIM con questa nuova offerta dovrebbe risultare di 10 euro con 10 euro di credito incluso (ma potrebbe essere proposta a cifre differenti), anche se è previsto un ulteriore addebito di 20 euro nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi (leggasi penale).

L’offerta TIM Seven IperGo in questione risulterà attivabile solamente dai numeri selezionati, attualmente in Iliad o ho. Mobile: non sarà possibile attivare la winback nemmeno tramite “Passa a Tim con Operatore”, a meno di aver ricevuto comunicazioni in tal senso.

Vai a: migliori offerte telefoniche