Prende il via oggi una nuova campagna winback di TIM, interessata a riacquisire alcuni ex clienti ricaricabili che nel frattempo hanno deciso di accettare la nuova proposta di Iliad, l’operatore francese che da qualche settimana è sbarcato anche in Italia.

Per gli ex clienti che a suo tempo hanno lasciato il consenso commerciale è pronta TIM Seven IperGo, conosciuta anche come TIM Seven Extra 30 GB. Al costo di 7 euro al mese, l’offerta mette a disposizione dei clienti chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 30 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G.

Non sono previsti costi per l’attivazione dell’offerta e sono inclusi nel prezzo i servizi Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo TIM Base e Chat. In particolare il profilo base ha un costo mensile di 2 euro, azzerato se viene mantenuta attiva l’offerta speciale. L’opzione Chat invece consente di non consumare Giga per il traffico effettuato su WhatsApp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype, Viber e WeChat.

L’offerta può essere attivata esclusivamente dagli utenti che ricevono il messaggio da parte del reparto commerciale di TIM, e solamente sul numero che riceve il messaggio. Come per tutte le offerte TIM ricordiamo che il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso, anche se in alcuni casi può essere offerta a 10 euro con 10 euro di traffico.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018