Dopo Vodafone, anche TIM è pronta a celebrare, come ogni anno, la Festa della donna e per l’occasione lancerà diverse promozioni – più o meno interessanti – che saranno attivabili fino al 9 marzo 2019 da tutti i clienti mobili ricaricabili, “vecchi” e nuovi, anche non iscritti a TIM Party.

La principale promozione è l’opzione Regalo 8 Giga: infatti tutti i clienti mobili ricaricabili TIM potranno attivare una sola volta entro il 9 marzo la suddetta promozione e ottenere 8 GB gratis di internet in 4G utilizzabili per un giorno. Il regalo è richiedibile dalla pagina dedicata alle iniziative della Festa della donna oppure direttamente dalla propria Area personale su TIM.it o dall’app MyTIM. Il traffico internet in regalo sarà utilizzabile, a voler essere più precisi, entro e non oltre le ore 24 del giorno successivo all’attivazione.

Le sorprese di TIM per la Festa delle donna non sono però finite: sono di fatti disponibili le promozioni Giga illimitati gratuiti per tre giorni, attivabile soltanto dai primi 50.000 clienti iscritti al programma TIM Party, e Cinema 2×1, che omaggia i clienti di un ingresso gratuito al cinema.

Vai a: Migliori offerte telefoniche