TIM ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli, che hanno scelto l’operatore sia per la rete fissa che per la mobile, lanciando una versione rinnovata – e più interessante – della promozione TIM 100%, che adesso si trasforma in X3, attivabile su un numero massimo di 3 SIM.

Qualora non sapeste di cosa parliamo, TIM 100% offre 5 GB gratis al mese di internet in 4G sulla propria linea mobile TIM se il cliente possiede anche un’offerta TIM di linea fissa. Rispetto alla versione precedente, adesso sarà possibile estendere il regalo fino ad un massimo di 3 SIM, anche non intestate al titolare della SIM principale ovvero dell’offerta per il fisso. L’attivazione della promozione non prevede costi e potrà essere richiesta sia al servizio clienti 119 che in un qualsiasi centro TIM.

Vi ricordiamo comunque che, oltre ad essere clienti di un’offerta convergente fisso e mobile, bisogna anche attivare il servizio TIM Ricarica Automatica per poter usufruire della promozione TIM 100% X3. Allora voi siete pronti ad approfittare di questo bel regalo di TIM?

Vai a: Migliori offerte telefoniche