TIM si prepara a lanciare una nuova offerta ricaricabile dedicata ad un numero ristretto di utenti, si chiama 10 Infinity Gold e a partire dal prossimo 5 novembre, al netto di stravolgimenti dell’ultimo minuto, verrà proposta ad alcuni già clienti del noto operatore (a patto che avessero precedentemente lasciato il consenso per essere ricontattati).

TIM 10 Infinity Gold è – o, per meglio dire, sarà – dunque un’offerta ricaricabile ad personam – la proposta di attivazione potrà arrivare via SMS, app MyTIM, Area Fai da Te del sito ufficiale, IVR 40916 o servizio clienti 119 – e non comporta alcun costo di attivazione. Per quanto riguarda il bundle mensile con il quale TIM proverà ad indurre in tentazione i propri clienti selezionati, l’offerta propone 50.000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile (l’operatore parla di minuti illimitati, ma prevede questo limite come uso conforme a buona fede), 10 Giga di traffico dati sotto rete 4G fino a 150 Mbps in download al prezzo di 10 euro al mese con addebito su credito residuo. In aggiunta a questo, 10 Infinity Gold mette anche a disposizione l’utilizzo gratuito di chat e social più popolari, come ad esempio WhatsApp, Facebook, Skype, iMessage, Imo, Viber, Snapchat e WeChat.

Il metodo di pagamento previsto per il rinnovo mensile è quello dell’addebito su credito residuo, tuttavia TIM ha anche previsto una condizione che potrebbe invogliare alcuni utenti ad optare per l’addebito su carta di credito o conto corrente tramite il servizio di Ricarica Automatica: selezionando questi metodi di pagamento, infatti, tutto il resto rimarrà invariato, ma il cliente godrà del raddoppio dei Giga inclusi mensilmente nella propria offerta, che diventeranno così 20 al mese. In caso di disattivazione della Ricarica Automatica, i Giga verranno invece automaticamente dimezzati.

Vi convince questa nuova offerta di TIM? Sperate di essere contattati? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche