TIM lancia in questi giorni una proposta dedicata ad alcuni suoi clienti: si chiama TIM 10 Giga Plus e, com’è facile intuire dal nome, offre 10 GB mensili. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e il metodo di attivazione.

TIM 10 Giga Plus offre 10 GB di Internet in più al mese, di cui uno sfruttabile negli altri Paesi dell’Unione Europea. Ha un costo di 1,99 euro al mese, si attiva gratuitamente e si rinnova in automatico fino a 11 volte, salvo disattivazione gratuita. Trascorso dunque un anno, l’offerte si disattiva in ogni caso, senza alcun intervento da parte dell’utente.

Trattandosi di un’offerta TIM dedicata ad alcuni clienti, in caso di disattivazione da parte degli stessi non sarà più possibile riattivarla. Come per qualunque altra normale proposta, i GB non utilizzati alla fine del mese andranno persi.

Come attivare TIM 10 Giga Plus

TIM 10 Giga Plus non è purtroppo un’offerta attivabile da tutti i clienti dell’operatore. Può essere proposta tramite SMS, app MyTIM, 119 o Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale. Può essere attivata seguendo le istruzioni fornite nei messaggi inviati dall’operatore o direttamente dal sito TIM: una volta fatto, gli utenti potranno gestirla nella sezione “La mia linea”.

Come vi sembra TIM 10 Giga Plus? La attiverete nel caso in cui sarete tra i “prescelti” dell’operatore?