Vodafone Special 1000 40MB e Special Minuti 50GB potranno essere attivate con primo mese incluso e SIM gratuita da alcuni ex clienti contattati tramite call center.

Gli ex clienti selezionati dall’operatore potranno essere contattati nei prossimi giorni da un call center Vodafone: gli sarà proposta l’attivazione di Vodafone Special Minuti 50GB o Vodafone Special 1000 40MB a costi diversi in base all’operatore di provenienza.

Vodafone Special Minuti 50GB offre minuti illimitati e 50 GB di traffico in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download a 6,99 euro (clienti Iliad, Fastweb, Tre e operatori virtuali) o 7,99 euro al mese (TIM e Wind). Nel caso di spedizione della SIM a domicilio, non sarà necessario pagare né la spedizione né il primo mese dell’offerta. Sarà comunque dovuto un costo di attivazione di 6 o 12 euro.

Alcuni ex clienti attualmente in Fastweb o in altri operatori virtuali potranno attivare con modalità simili la nuova Vodafone Special 1000 40MB, con minuti illimitati, 1000 SMS e 40 MB di Internet a 4,99 euro al mese. Anche in questo caso, tramite call center sarà necessario pagare solo il costo di attivazione. I clienti Iliad potranno comunque attivare la medesima offerta, ma senza la possibilità di ottenere SIM e primo mese gratuiti.

Vai a: migliori offerte telefoniche