Fresco di presentazione, Samsung Galaxy Z Flip ha fatto parlare molto di sé in questi ultimi giorni. E nel mentre Vodafone non è rimasto con le mani in mano, lo ha già inserito nel suo listino, con tanto di soluzione rateale a disposizione degli estimatori del nuovo pieghevole di Samsung.

Dettagli e costi della rateizzazione di Samsung Galaxy Z Flip

Oggi, venerdì 14 febbraio, è il giorno in cui l’operatore in rosso accoglie sul suo listino smartphone Samsung Galaxy Z Flip, la seconda prova del produttore sudcoreano nel settore dei pieghevoli. Si tratta di un dispositivo che abbiamo avuto modo di presentarvi (link in fondo), e che stupisce su vari fronti: l’estetica in primis.

Samsung Galaxy Z Flip è uno smartphone a conchiglia, figlio dei tempi che furono e coetaneo di Motorola RAZR, suo simile ma solo per concezione. Comunque, a differenza di quest’ultimo, un’esclusiva di TIM per il momento, è Vodafone a portarlo sul mercato italiano con una formula di rateizzazione in abbinamento ad alcune offerte telefoniche dell’operatore.

Numeri alla mano, Samsung Galaxy Z Flip è acquistabile con un anticipo di 299,99 euro con 30 rate che variano a seconda delle offerte Vodafone scelte. Ecco quelle compatibili:

  • a 32,99 euro al mese con Vodafone Infinito, Infinito Gold e Infinito Black Edition (recesso anticipato massimo di 200 euro);
  • a 36,99 euro al mese con Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart (recesso massimo di 100 euro;
  • a 38,99 euro al mese con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Facile e Junior (recesso massimo di 50 euro);
  • a 39,99 euro al mese con Vodafone C’all, Special, Up e altre offerte.

Qualunque offerta si scelga per acquistare Samsung Galaxy Z Flip, o qualsiasi altro smartphone a rate, vi ricordiamo che Vodafone prevede la sottoscrizione dei servizi Telefono Facile o Telefono No Problem, con annesso il pagamento aggiuntivo di un costo di attivazione di 9,99 euro.

Vai a: Samsung Galaxy Z Flip: video anteprima