Se siete tra i clienti a dover prossimamente subire una rimodulazione, l’iniziativa di Vodafone potrebbe farvi piacere e “compensare” almeno in parte la vostra delusione: andiamo a scoprire come avere fino a 30 GB aggiuntivi al mese sulla SIM mobile.

Vodafone è in procinto di rimodulare Internet Abbonamento e alcune offerte di rete fissa: i cambiamenti avranno luogo la prossima estate, ma già da ora gli interessati possono richiedere l’attivazione di alcune opzioni aggiuntive.

I clienti che saranno colpiti dalle rimodulazioni del 7 luglio e del 1 agosto 2019, con aumenti fino a 3,99 euro al mese, possono attivare fino al 15 ottobre la promozione Extra 30 Giga sulla SIM dati abbinata: per avere i GB aggiuntivi basta seguire questo link, inserendo il numero della rete fissa accompagnato da codice fiscale o partita IVA dell’intestatario. In questo modo saranno aggiunti 30 GB extra al mese a tempo indeterminato per connettersi in mobilità con tablet, PC o altri dispositivi, senza costi aggiuntivi.

Le offerte che saranno oggetto di queste due rimodulazioni sono Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV, attivate dal 25 marzo al 30 novembre 2018 (aumento di 2,99 euro al mese), e altre offerte non specificate con attivazione precedente al 25 marzo 2018 (da 0,89 a 3,99 euro di aumento).

In aggiunta, come abbiamo visto, dal 14 luglio 2019 sarà rimodulata anche la tariffa Vodafone Internet Abbonamento: in questo caso gli utenti colpiti possono richiedere l’attivazione di 5 Giga Free fino al 15 ottobre per avere 5 GB al mese a tempo indeterminato. Basta seguire questo link inserendo il numero della SIM accompagnato da codice fiscale o partita IVA dell’intestatario.

Vai a: migliori offerte telefoniche