Prende il via oggi la nuova iniziativa promozionale di Tre, valida fino al primo luglio salvo eventuali proroghe, dedicata a un target di utenti selezionati dal reparto commerciale che hanno attiva l’offerta tre Play GT7.

Grazie a un SMS con un coupon, gli utenti selezionati potranno “regalare” la loro stessa offerta a un amico che intende portare il proprio numero di telefonia mobile in Tre. L’offerta, dopo le recenti rimodulazioni delle offerte Tre, prevede 1.100 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e 22 GB di traffico Internet in 3G al costo di 7,60 euro al mese.

È previsto un costo di attivazione dell’offerta pari a 9 euro, ai quali va aggiunto il costo di acquisto della nuova SIM, che varia a seconda dei rivenditori. L’opzione 4G/LTE è in promozione gratuita fino al 31 dicembre e successivamente si rinnoverà al costo di 1 euro al mese salvo eventuale disdetta.

Il codice può essere utilizzato anche dall’utente che ha ricevuto il messaggio da Tre ma dovrà essere utilizzato per attivare una nuova SIM con portabilità contestuale del numero da un altro operatore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018