Il team di Rabona Mobile ha annunciato una nuova offerta dedicata agli utenti alla ricerca di una soluzione all inclusive che permetta loro di usare i propri smartphone senza pensieri: stiamo parlando di World Cup.

L’offerta in questione è già disponibile da oggi e continuerà ad esserlo fino a martedì 31 dicembre 2019 (salvo eventuali proroghe) e potrà essere utilizzata esclusivamente da chi desidera effettuare la portabilità del proprio numero verso Rabona Mobile (ad eccezione di chi proviene da Vodafone).

Per quanto riguarda i contenuti, l’offerta World Cup di Rabona Mobile mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga fino a velocità 4G (su rete Vodafone), il tutto con un canone di 14,99 euro al mese.

Si tratta, in sostanza, di una soluzione con cui questo operatore virtuale va a sfidare le offerte di fascia alta proposte dalla concorrenza.

E sempre a proposito di Rabona Mobile, il sottobrand Sì, Pronto!?! by Rabona Mobile ha lanciato l’offerta Ciao Ciao, con chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e 50 Giga a 6,99 euro al mese.

Potete trovare tutte le offerte di Rabona Mobile seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali