Torna oggi, in occasione della festa del papà, una delle più interessanti offerte di Wind, All Inclusive Celebration, che propone uno dei bundle dati più alti attualmente disponibili. L’operatore arancione propone inoltre ricariche aggiuntive, mente Rabona Mobile festeggia i papà con due rinnovi gratuiti.

Andiamo con ordine e parliamo di Wind All Inclusive Celebration, che al costo di 10 euro ogni rinnovo offre 1.000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 GB di traffico Internet in 4G. L’offerta è attivabile solo online fino a un istante prima della mezzanotte di oggi, visitando la pagina dedicata all’iniziativa, raggiungibile a questo indirizzo.

Come per le altre offerte Wind è previsto un costo di attivazione pari a 19 euro, scontato a 10 euro, con addebito della quota rimanente sull’eventuale credito residuo in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi. Wind non si ferma qui però e offre il 10% su tutte le ricariche effettuate oggi tramite l’app MyWind e tramite Wind.it.

Dal canto suo Rabona Mobile propone un’offerta speciale dedicata ai nuovi clienti. Oggi e domani è possibile infatti raddoppiare i benefici dell’offerta Rabona Mondiale Social, richiedendo una nuova SIM online.

Al costo di 9,99 euro al mese potrete avere chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani, 35 SMS e 35 GB di traffico Internet in 3G, con due rinnovi gratuiti invece del singolo rinnovo previsto dall’offerta standard. Il costo di attivazione è pari a 25 euro che saranno rimborsati sotto forma di credito residuo, è inoltre richiesta una ricarica iniziale di almeno 10 euro per coprire il costo del primo rinnovo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018