Rabona Mobile, l’operatore virtuale ispirato al mondo del pallone, ha deciso di lanciare un’offerta riguardante il pacchetto dedicato ai mondiali in corso in Russia. Di Go Mundial, infatti, avevamo già parlato in concomitanza con l’inizio della manifestazione calcistica, e giunti alla stretta delle fasi finali anche l’operatore virtuale intensifica gli sforzi.

Fino a domani, 10 luglio, salvo proroghe, coloro che decideranno di acquistare sul sito dell’operatore una SIM contenente Go Mundial riceveranno in omaggio uno sconto di 5 euro sul costo della stessa e la prima ricarica da 10 euro, che di fatto si traduce nella prima mensilità e nell’attivazione a costo zero.

Go Mundial prevede infatti 1000 minuti verso tutti, 50 SMS e 10 GB di internet in 3G sotto rete TIM a 4,99 euro al mese. In definitiva coloro che decideranno entrare a far parte del mondo Rabona Mobile, grazie alla Promo Go Mundial, con 20 euro avranno la SIM (di base 25 euro), il primo mensile e zero costi di attivazione (5 euro).

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind