Esattamente come promesso ad inizio 2019, al momento del passaggio a rete Vodafone, Rabona Mobile ha iniziato da oggi 17 aprile 2019 le prevendite, sia online sia in negozio, delle nuove SIM Rabona 4G, che per l’appunto consentiranno a tutti i clienti di sfruttare – con limitazioni – la rete Vodafone 4G.

La sorprese in casa Rabona Mobile non sono finite qui: i nuovi clienti che attiveranno entro il 28 aprile una SIM Rabona 4G, anche senza la portabilità del numero, potranno contestualmente sottoscrivere la promo limitata Numero 1 PLUS, che offre minuti illimitati e 50 SMS verso tutti e 50 GB di internet in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese per sempre. Il 4G su rete Vodafone avrà una velocità di download fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, ovvero – come ci tiene a sottolineare Rabona Mobile – il doppio rispetto alle ultime offerte tariffarie dell’operatore virtuale ho. Mobile che utilizza la medesima rete.

Vi ricordiamo che la nuova SIM Rabona 4G ha un costo di ben 25 euro, ma include 25 euro di bonus, che però non sono utilizzabili per pagare il primo mese di attivazione di Numero 1 PLUS. Per attivare la promo sarà quindi necessario una ricarica contestuale di 10 euro come contributo per il primo mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche