Con un nome così, è difficile stupirsi se Rabona Mobile, dopo settimane di silenzio, torna a farsi viva in concomitanza con l’inizio della Coppa del Mondo di Russia 2018. Non a caso l’offerta, attivabile entro il 17 giugno, è stata denominata Go Mundial: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB di internet in 3G a 4,99 euro al mese.

Il prezzo è tra i più bassi di sempre, ma in un momento storico in cui ci si avvicina alle reti di quinta generazione il 3G può risultare anacronistico per molti anche se gestito da TIM e dunque, presumibilmente, di “buona qualità”. Go Mundial di Rabona Mobile può essere attivata da chiunque, senza distinzione alcuna sul gestore di provenienza e senza vincoli di portabilità.

Ammontano a 5 euro i costi di attivazione mentre la SIM si può richiedere sul sito ufficiale o in alternativa presso i rivenditori autorizzati dietro pagamento di 25 euro, ma con l’obbligo di effettuare una prima ricarica da almeno 10 euro per coprire il primo rinnovo mensile.

I minuti vengono conteggiati a scatti anticipati di 30 secondi mentre le connessioni dati a pacchetti anticipati di 2 MB. Sono inclusi nell’offerta le opzioni Lo Sai e Chi mi ha cercato.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018