Non fa parte delle offerte del Cyber Monday (che stiamo seguendo qui) ma si distingue comunque per la sua convenienza, la nuova offerta di Rabona Mobile: l’operatore virtuale che opera sotto rete Vodafone beneficiando anche del 4G ha lanciato il pacchetto denominato Eurogoal.

Rabona Eurogoal si basa sul meccanismo dei crediti, i “Goal”: 71.000 sono quelli messi a disposizione dell’utente ogni mese, che con una spesa di 6,99 euro garantiscono la massima libertà di gestione del proprio piano. I crediti infatti possono essere utilizzati indistintamente per chiamate, SMS e navigazione su rete 4G fino ad un massimo di 60 Mbps in download e di 30 Mbps in upload. L’attivazione costa 3 euro.

71.000 crediti, Goal, al mese si traducono così nella massima flessibilità: ciascun Goal infatti equivale ad un minuto di conversazione, un SMS oppure un megabyte di navigazione. Una chiamata di cinque minuti “costa” così cinque Goal ed altrettanto avviene per i messaggi e per i dati, tutto a spese del monte crediti mensile. Rabona specifica che la tariffazione di minuti e Giga è a scatti anticipati, per cui vengono arrotondati per eccesso.

Vai a: Migliori offerte telefoniche