L’operatore virtuale Rabona Mobile ha introdotto due nuovi pacchetti ancora una volta palesemente ispirati al mondo del calcio. Diversi sono i contenuti di Rabona Assist e Rabona 2Fisso come lo sono i prezzi, che partono da 4,99 euro al mese per il primo e toccano i 7,99 euro al mese per il secondo.

Rabona Assist prevede 800 minuti al mese da spendere in chiamate verso le numerazioni di rete fissa e mobile e 8 GB di traffico dati sulla rete 4G Vodafone. Rabona 2Fisso alza l’asticella di minuti e internet aggiungendo anche gli SMS: 2.000 minuti e 200 SMS verso tutti insieme a 20 GB di traffico dati.

Il passaggio alla rete Vodafone è avvenuto poco più di un mese fa, ed è conveniente ricordare che la velocità di download è limitata a 60 Mbps mentre quella di upload a 30 Mbps. I costi di attivazione ammontano a 5 euro per Assist (mentre l’invio di un SMS, non compreso dal bundle, costa 29 centesimi di euro) mentre a 2 euro per 2Fisso.

Comunque, al momento dell’attivazione, vanno messi nel conto un totale di 35 euro da aggiungere ai costi di sopra: 25 euro per la SIM che vengono restituiti sotto forma di bonus utilizzabile esclusivamente per i servizi a consumo e 10 euro di ricarica necessaria a coprire il costo del primo rinnovo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre