PosteMobile torna a far sentire la sua presenza nel mercato della telefonia. Dopo qualche giorno di calma apparente, l’operatore telefonico virtuale italiano decide di riproporre le offerte Creami neXt al termine delle Summer Edition. Queste risultano essere leggermente meno convenienti rispetto alle precedenti varianti – come si poteva intuire – ma ciò non le rende meno interessanti.

Le nuove Creami neXt 1, 3 e 6 saranno disponibili per un lasso maggiore rispetto alle SE, dal 13 agosto fino all’8 settembre 2018, e sono così descritte:

  • CREAMI neXt 1 prevede crediti illimitati per minuti e SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 GB di traffico dati in 4G su rete Wind al costo di 10 euro al mese;
  • CREAMI neXt 3 prevede crediti illimitati per minuti e SMS verso tutti i numeri nazionali e 15 GB di traffico dati in 4G su rete Wind al costo di 30 euro ogni tre mesi;
  • CREAMI neXt 6 prevede crediti illimitati per minuti e SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G su rete Wind al costo di 60 euro ogni 6 mesi.

Queste offerte sono attivabili presso gli uffici postali di Poste Italiane o nei Kipoint abilitati e sono disponibili per i clienti privati e liberi professionisti titolari di una Partita IVA che decideranno di attivare una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità. Il costo della SIM è di 15 euro con al suo interno 5 euro di credito incluso. Cosa ne pensate di queste nuove Creami neXt di PosteMobile? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | agosto 2018