PosteMobile ha deciso di prorogare due offerte, più precisamente Creami Relax 100, l’offerta pensata per premiare la fedeltà dei clienti con diversi vantaggi, rimarrà disponibile fino al prossimo 27 luglio, mentre Creami Style, offerta ricaricabile attivabile esclusivamente online, potrà essere attivata fino al 24 luglio prossimo.

Creami Relax 100

Entrando più nei dettagli, PosteMobile Creami Relax 100 comprende ogni mese credit illimitati per le chiamate e per gli SMS e di base 80 Giga di traffico dati in 4G, ma è strutturata in maniera tale da invogliare i clienti a rimanere fedeli all’operatore, così da vedere aumentare i Giga inclusi nel proprio bundle mensile e contestualmente diminuire il costo del rinnovo da pagare ogni mese.

L’offerta è attivabile presso gli Uffici Postali e presso i Kipoint abilitati di Poste Italiane. Creami Relax100 si rivolge principalmente a tutti i nuovi clienti dell’operatore, siano essi privati o titolari di Partita IVA, ma può comunque essere attivata anche da chi è già cliente di PosteMobile, anche se in questo caso c’è da pagare un costo ulteriore per ottenere il cambio di piano (19 euro).

Quanto al meccanismo pensato per premiare la fedeltà dei clienti, il suo funzionamento è presto detto. Creami Relax 100 di Poste Mobile comprende credit illimitati per le chiamate e gli SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 80 Giga mensili (che equivalgono a 81.920 credit) e prevede l’applicazione di uno sconto progressivo sul costo mensile, secondo il seguente schema:

  • 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi;
  • 9 euro al mese dal 4° al 6° rinnovo;
  • 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo;
  • A partire dal 13° rinnovo si passa da 80 a 100 Giga al mese grazie all’erogazione di un bonus mensile di 20 Giga.

I clienti intenzionati ad attivare la nuova Creami Relax100 di PosteMobile non devono fare altro che attivare una nuova SIM ricaricabile (non è previsto vincolo di portabilità) nel periodo indicato. Il costo è di 15 euro. I già clienti dell’operatore, sia privati che titolari di Partita IVA, possono richiederne l’attivazione contattando il Servizio Assistenza Clienti 160 ma dovranno sostenere il costo per il cambio di piano tariffario.

Vale la pena precisare che in caso di esaurimento dei credit a disposizione per la navigazione Internet si applica la tariffa extra soglia di 50,41 cent/MB. Per maggiori informazioni sulla nuova Poste Mobile Creami Relax 100, visitate il sito ufficiale dell’operatore a questo link.

Creami Style

Passando alla seconda offerta che PosteMobile ha deciso di prorogare, in questo caso fino al 24 luglio, Creami Style, già oggetto di numerose proroghe nei mesi addietro.

Per coloro che ancora non la conoscessero, PosteMobile Creami Style può essere attivata soltanto online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale e mette a disposizione 500 Credit da utilizzare per chiamate ed SMS, e 5 GB di traffico dati in 4G al costo di 5 euro al mese. A questi si aggiunge poi la possibilità, una volta terminati i Giga inclusi nel proprio bundle mensile, di acquistare l’opzione Internet 5 GIGA EXTRA, che mette a disposizione ulteriori 5 GB al costo di 1 euro. A questo proposito il sito di PosteMobile precisa che i Giga di navigazione inclusi sono disponibili fino alla data del successivo rinnovo mensile del piano e sono validi in Italia tramite APN wap.postemobile.it. Una volta esaurito il Giga dell’opzione 5 GIGA EXTRA è possibile acquistare ulteriori 5 Giga Extra, sempre al costo di 1 euro. In alternativa la navigazione internet verrà bloccata fino alla data del successivo rinnovo del piano.

PosteMobile Creami Style può essere attivata online, come detto entro il 24 luglio, dai clienti interessati facendo richiesta di una nuova SIM ricaribile dal costo di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso, spedizione gratuita e pagamento alla consegna. Non è previsto alcun vincolo di portabilità del numero.

Naturalmente non manca la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Trovate maggiori dettagli sui Giga utilizzabili in roaming e sul prezzo per eventuali Giga ulteriori utilizzati nella sezione Termini e Condizioni dell’offerta sul sito di PosteMobile (la trovate a questo link).

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre