PosteMobile ha pensato a una bella e piacevole sorpresa per tutti i suoi nuovi clienti che cercano un bundle di dati: fino al 3 dicembre chi attiva online una nuova SIM potrà avere in promozione (per sempre) Mobile 10GB al costo di 9 euro al mese, invece di 14,90 euro.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, l’opzione Mobile 10GB offre un bundle di 10 GB di traffico internet in 4G LTE, che si vanno ad aggiungere a opzioni e/o piani tariffari ricaricabili che non prevedono un pacchetto di traffico dati. La stessa opzione è attivabile anche negli Uffici postali di Poste Italiane o nei punti Kipoint abilitati, ma in questo caso è previsto il costo standard di 14,90 euro al mese, costo che in ogni caso viene addebitato sul credito telefonico della SIM.

È opportuno sottolineare che l’attivazione online di una SIM di PosteMobile, la cui spedizione è gratuita, ha un costo di 15 euro con 15 euro di credito telefonico incluso. Per dettagli e condizioni dell’opzione Mobile 10GB, il consiglio è di visitare anche la pagina ufficiale.

Vai a: Migliori offerte telefoniche