PosteMobile ha esteso il periodo di validità di un’offerta sottoscrivibile solo online. Il piano in oggetto è Creami WOW 5 GB, che al costo di 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato offre 500 credit e 5 GB di internet in 4G/LTE, ed è attivabile fino all’11 di dicembre sia che vogliate cambiare gestore telefonico o acquistare una SIM con una nuova numerazione.

I 500 credit accreditati ad ogni rinnovo potranno essere utilizzati indistintamente per chiamate, SMS o MB di traffico dati, con l’equivalenza “uno a uno”: vi sarà scalato dal monte residuo un credit per ogni minuto, messaggio o megabyte consumati.

Una volta sottoscritta l’offerta tramite l’apposita pagina non resterà che attendere la spedizione gratuita della SIM al vostro domicilio, occasione in cui andranno corrisposti 15 euro poi restituiti sotto forma di credito residuo.

Le Creami WOW 5 GB sottoscritte dopo la scadenza del periodo promozionale avranno un costo di 12 euro ogni quattro settimane, ma manterranno la connessione internet alla velocità del 4G/LTE senza esborsi aggiuntivi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind