Novità in arrivo nel listino delle offerte dell’operatore virtuale PosteMobile, che si appresta a lanciare il nuovo piano tariffario Creami Relax100 e al tempo stesso a prorogare le offerte Creami Revolution, Creami neXt Special Edition e PM Super ricarica.

PosteMobile Creami Relax100 premia la fedeltà dei clienti

La nuova offerta di PosteMobile, che risponde al nome di Creami Relax100, è stata pensata e strutturata dall’operatore nell’intento di tenersi stretti i propri clienti premiando la loro fedeltà.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto o proroghe successive, la nuova offerta potrà essere attivata a partire dal prossimo 17 giugno e soltanto fino al 29 giugno presso gli Uffici Postali e presso i Kipoint abilitati di Poste Italiane. Creami Relax100 si rivolge principalmente a tutti i nuovi clienti dell’operatore, siano essi privati o titolari di Partita IVA, ma può comunque essere attivata anche da chi è già cliente di PosteMobile.

Dal punto di vista dei contenuti, il nuovo piano Creami Relax100 comprende credit illimitati per le chiamate e gli SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 80 Giga mensili (che equivalgono a 81.920 credit) per la navigazione da mobile.

PosteMobile Creami Relax100, come detto poc’anzi, premia la fedeltà dei clienti e lo fa non soltanto attraverso una progressiva riduzione del prezzo del rinnovo mensile, ma anche mediante un aumento dei Giga inclusi mensilmente nell’offerta. Più precisamente è previsto un costo di 10 euro al mese per i primi tre rinnovi (tra i quali è compreso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano), che diventano 9 euro al mese per i tre rinnovi successivi, per scendere poi ulteriormente, e questa volta a tempo indeterminato, a 8 euro al mese a partire dal settimo mese.

Non è finita qui, perché PosteMobile ha deciso di premiare ulteriormente i clienti che le rimarranno fedeli per almeno un anno: dopo il primo anno dall’attivazione, il bundle dell’offerta si arricchirà passando a credit illimitati per chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e ben 100 Giga mensili (che corrispondono a 102.400 credit) per la navigazione sotto rete mobile, il tutto senza variazioni del prezzo del rinnovo mensile, che rimarrà di 8 euro.

I clienti intenzionati ad attivare la nuova Creami Relax100 di PosteMobile non devono fare altro che attivare una nuova SIM ricaricabile (non è previsto vincolo di portabilità) nel periodo indicato. Il costo è di 15 euro. I già clienti dell’operatore, sia privati che titolari di Partita IVA, possono richiederne l’attivazione contattando il Servizio Assistenza Clienti 160. In questo caso è prevista l’applicazione di un costo per il cambio di piano pari a 19 euro.

Proroghe in arrivo per Creami Revolution, Creami neXt Special Edition e PM Super Ricarica

Non c’è solo una nuova interessante offerta in arrivo nel listino di PosteMobile, ma anche delle proroghe di alcune già esistenti e la cui scadenza era stata fissata inizialmente per oggi, 15 giugno: Creami Revolution, Creami neXt Special Edition e PM Super Ricarica, salvo proroghe ulteriori, potranno ora essere attivate fino al prossimo 29 giugno. A confermarlo è direttamente il sito ufficiale dell’operatore.

PosteMobile Creami Revolution offre 1000 crediti per chiamate e SMS e 7 GB di traffico Internet a partire da 8 euro al mese e possibilità di scegliere tra diversi cicli di rinnovo. Trovate tutti i dettagli sul sito di PosteMobile a questo indirizzo.

Creami neXt Special Edition è disponibile nelle versioni neXt 1, neXt 3 e neXt 6. Tutte e tre offrono chiamate e SMS illimitati e rispettivamente 10, 30 e 50 GB di traffico Internet. Il costo è di 10 euro al mese per neXt 1, 30 euro ogni 3 mesi per neXt 3 e 50 euro ogni 6 mesi per neXt 6.

PM Super Ricarica, infine, prevede chiamate e SMS verso tutti a 18 cent/min/SMS e 1GB, pari a 1024 credit, di traffico dati in 4G al costo di 2€ al mese. Ciascuno dei credit previsti per la navigazione internet viene scalato al raggiungimento di 1MB di traffico. La tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi. C’è inoltre il “Raddoppio delle Ricariche”: i clienti che passano a PosteMobile con portabilità hanno diritto a un bonus pari all’importo ricaricato sulla SIM da qualsiasi canale, fino a 50€ nel mese. Il sito dell’operatore precisa che i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano, ma non per il traffico internazionale, il traffico roaming fuori dalla zona UE e il traffico verso numerazioni non geografiche.

Vai a: Migliori offerte telefoniche operatori virtuali