PosteMobile ha deciso di lanciare la nuova offerta Creami eXtra 3GB al costo di 7 euro al mese e rivolta a tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale che siano al contempo titolari di un libretto postale. L’offerta è disponibile a partire da oggi e lo sarà, salvo proroghe, fino al prossimo 22 dicembre.

PosteMobile Creami eXtra 3GB può essere attivata sia con che senza una contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) da parte del cliente. Per l’attivazione i clienti interessati potranno recarsi o presso gli Uffici Postali di Poste Italiane o in alternativa nei punti Kipoint aderenti all’iniziativa.

L’offerta, che come detto prevede un costo mensile pari a 7 euro, è in edizione limitata ed indissolubilmente legata alla disponibilità di coupon interni necessari per l’attivazione. Quest’ultima, dunque, non può essere effettuata online ma esclusivamente nelle modalità anzidette. Il cliente interessato è tenuto al pagamento di 15 euro per la nuova SIM PosteMobile con 5 euro di traffico incluso e per l’attivazione del piano tariffario è necessario effettuare una ricarica con un importo minimo di 5 euro. A conti fatti, la spesa iniziale per diventare cliente PosteMobile ed ottenere la nuova offerta è di 20 euro, il primo rinnovo è incluso.

Per quanto riguarda il contenuto dell’offerta, il piano Creami eXtra 3GB è comprensivo di credit per chiamate a 0 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta; SMS a 0 centesimi di euro e 3GB pari a 3.072 credit da utilizzare per la sola navigazione Internet. A dire il vero il piano base si compone di 6.000 credit e 2GB di traffico dati, tuttavia è sufficiente attendere qualche minuto dopo l’attivazione della SIM per ottenere 1GB in più al mese grazie all’offerta Creami eXtra.

Vale la pena ricordare che prima di iniziare la navigazione è necessario attendere la ricezione del messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione del piano sottoscritto. Inoltre ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di chiamate, di 1MB di navigazione sotto rete dati o all’invio di 1 SMS. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

Laddove l’offerta non possa essere rinnovata per credito insufficiente, troverà applicazione la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e quella giornaliera (3,50 euro per 400 MB di traffico dati) per la navigazione.

Vi convince questa nuova offerta in edizione limitata di PosteMobile? Date un’occhiata anche alle proposte della concorrenza con la nostra guida dedicata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre