Oggi, 21 settembre, Tre sta proponendo ad alcuni suoi clienti un paio di nuove offerte ricaricabili con minuti e giga. Si tratta di PLAY Master e PLAY Power, promozioni che, pur avendo un costo di attivazione piuttosto elevato, prevedono rate mensili abbastanza contenute.
Per quanto riguarda PLAY Master i clienti al prezzo di 6,99 euro al mese possono disporre di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e di 15 GB di internet in 3G (per il 4G è necessario pagare un euro al mese in più). In questo caso il costo di attivazione è pari a 25,99 euro.
Un pacchetto dati più ricco lo ritroviamo invece per la PLAY Power di Tre, offerta ricaricabile che al prezzo mensile di 9,99 euro prevede lo stesso ammontare di minuti ma ben 30 GB di traffico dati in 3G (per il 4G vale lo stesso discorso succitato). Oltre all’impegno mensile, sale anche il costo di attivazione, in questo caso pari a 28,99 euro.
Al momento entrambe le offerte Tre non le ritroviamo sul sito web ufficiale dell’operatore ma paiono essere relegate all’app My3. Fateci sapere nel box dei commenti in basso se avete notificato anche voi la presenza di queste offerte telefoniche e se magari avete intenzione di approfittarne.