Wind dovrebbe lanciare nei prossimi giorni un’offerta ricaricabile molto interessante: si tratta di Wind Smart Top 40, che dovrebbe offrire 1000 minuti e 40 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro al mese.

Per questa nuova offerta ricaricabile, non ancora ufficializzata dall’operatore e che dovrebbe poter essere attivati da tutti i nuovi clienti Wind (con o senza portabilità del numero), non è ancora noto l’ammontare del costo di attivazione, che però sarà da fare obbligatoriamente online con conseguente consegna a domicilio della SIM. Il costo della SIM è di 10 Euro.

Il piano tariffario di base è Wind Basic, al superamento della soglia di minuti il costo che verrà applicato sarà di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, mentre al superamento della soglia dati sarà bloccata la navigazione internet; gli SMS avranno invece un cossto di 29 centesimi. Dovrebbe inoltre essere compreso con l’offerta il servizio SMS MyWind, che avvisa con un SMS nel caso di chiamate ricevute con il telefono spento o non raggiungibile.

Che ne dite di questa nuova Wind Smart Top 40?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind