Wind Smart Special 5, Smart Special 5 Limited Edition e Smart Special 7 possono ancora essere attivate da alcuni ex clienti dell’operatore fino al 12 settembre, a meno di cambiamenti imprevisti.

Le offerte, che abbiamo già conosciuto durante il mese di agosto, partono da 5 euro al mese e includono tutti i minuti e i GB che servono, anche se, come le Vodafone Special, non prevedono SMS. Più precisamente:

  • Wind Smart Special 5: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di Internet 4G al costo di 5 euro al mese;
  • Wind Smart Special 5 Limited Edition: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di Internet 4G a 5 euro al mese (con 0 costi di attivazione);
  • Wind Smart Special 7: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 GB di Internet 4G al costo di 7 euro al mese.

Come avete visto le offerte sono molto simili tra loro, ma trattandosi di winback possono essere attivate solamente da alcuni ex clienti selezionati. Wind Smart Special 5  e Smart Special 7 prevedono un costo di attivazione di 10 euro se la SIM resta attiva per almeno 24 mesi (altrimenti 20 euro), Wind Smart Special 5 Limited Edition stessa cosa ma con 0 euro di attivazione (10 euro se la SIM viene disattivata prima dei due anni).

Gli utenti che riceveranno l’SMS informativo dovranno richiedere la portabilità entro il 12 settembre presso uno dei negozi Wind. Avete ricevuto un messaggio di questo tipo per tornare a Wind?

Vai a: offerte Wind