Wind pare essersi davvero scatenata in questo periodo e, dopo aver prorogato alcune offerte della gamma “Wind Smart”, ha deciso di riproporre fino al 5 settembre Wind  Smart Online Edition, attivabile da tutti i nuovi clienti che vogliono attivare una nuova SIM, anche senza effettuare la portabilità (MNP).

Wind Smart Online Edition offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet anche in 4G a un costo di 9 euro al mese. È attivabile soltanto online e prevede un costo di attivazione di 0 euro, invece di 10 euro, a cui però si aggiungono 10 euro necessari per la nuova SIM, che verrà inviata al proprio indirizzo di casa gratuitamente entro 3 giorni lavorativi (NdR, è disponibile la consegna, al prezzo di 9 euro, in giornata a Napoli, Roma e Milano e la modalità “Paga in negozio”). Per chi acquista online e sceglie PayPal come modalità di pagamento, sarà erogata una ricarica gratuita di 5 euro sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

Rimane comunque la possibilità di aggiungere, grazie a “Porta i tuoi amici”, 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di quattro amici. Qualora foste interessati a Wind Smart Online Edition, potrete attivarla ancora per poco tempo a questo indirizzo sul sito ufficiale dell’operatore arancione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche