Wind torna all’attacco. Per arrestare il fenomeno Iliad, protagonista assoluto della scorsa settimana grazie alla sua tariffa con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a 5,99 al mese, l’operatore arancione decide di sfoderare le sue carte proponendo un’offerta imperdibile.

Il gestore telefonico ha infatti deciso di prorogare la sua offerta operator attack Wind Smart 7 Easy 30 fino al 12 giugno 2018. Questa offre a coloro che decidono di attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità da tutti gli operatori virtuali – fatta eccezione per i clienti Poste Mobile – minuti illimitati e ben 30 GB di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese. Al termine dei giga previsti dall’offerta, la rete dati si bloccherà fino al successivo rinnovo.

Inoltre, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”, è possibile incrementare i GB fino a un totale di 40 GB al mese. In questo caso, anche finendo tutti i giga offerti, si potrà continuare a navigare con la velocità ridotta a 128 kbps.

Per aggiudicarsi questa promozione bisognerà recarsi presso un punto vendita abilitato alla sua attivazione. Il costo di attivazione è pari a 15 euro, ma viene scontato a 5 euro nel caso in cui si decidesse di mantenere la SIM attiva per 24 mesi. Cosa ne pensate di questa offerta? Fatecelo sapere nel box dei commenti!