Wind conferma la propria attenzione verso gli utenti più giovani, in particolare gli under 14 e gli under 30, per i quali sono già previste offerte ad hoc, che da oggi diventano più convenienti e più sicure.

All Inclusive Junior Limited Edition, l’offerta Wind dedicata agli under 14, offre ora chiamate illimitate verso i numeri Wind, 100 minuti verso tutti, 100 SMS e ben 50 GHB di traffico Internet, 20 GB in più rispetto a quanto offerto in precedenza. Il canone mensile è fissato a 6,99 euro e include l’app Wind Family Protect che aiuta gli adulti a proteggere i più piccoli dalle minacce della Rete, filtrando contenuti inappropriati, consentendo di limitare, anche da remoto l’uso di Internet e monitorando in tempo reale la posizione dei figli.

All Inclusive Junior consente inoltre di acquistare uno smartphone in maniera rateale, come ad esempio Xiaomi Redmi 8, proposto con rate da 1,99 euro e 49,99 euro di anticipo.

Per gli under 30 invece ecco All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition, che al costo di 11,99 euro al mese offre minuti e SMS illimitati e 100 GB di Internet, invece dei 60 offerti in precedenza. La versione che si appoggia invece al credito residuo offre minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di Internet, sempre a 11,99 euro al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche