Stando a quanto riportato da fonti attendibili, l’operatore Wind ha deciso di prorogare nuovamente le due offerte ricaricabili All Inclusive 40 Fire ed All Inclusive 40 Flash. Si tratta di offerte di tipo operator attack, lanciate lo scorso 7 dicembre e che prevedono rispettivamente un costo mensile pari a 4,99 e 6,99 euro.

Le due offerte Wind All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash erano già state prorogate una volta lo scorso 20 dicembre ed in teoria ieri sarebbe dovuto essere l’ultimo giorno utile per attivarle. Invece l’operatore ha comunicato alla propria forza vendita che le due offerte dovranno rimanere disponibili fino a nuovo avviso.

Vale la pena ricordare, infatti, che le offerte menzionate possono essere attivate soltanto recandosi presso i punti vendita Wind aderenti ma, trattandosi di operator attack, non sono disponibili per tutti: si rivolgono soltanto a clienti provenienti da determinati operatori (in alcuni casi sono disponibili anche come winback).

Per quanto riguarda i contenuti delle due offerte in questione, Wind All Inclusive 40 Fire comprende minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet in 4G, il tutto come detto al prezzo di 4,99 euro al mese e può essere attivata dai clienti provenienti da operatori virtuali ad eccezione di PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.

Wind All Inclusive 40 Flash, dal canto suo, prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese e si rivolge soltanto ai clienti provenienti da Iliad e PosteMobile.

L’attivazione delle due offerte prevede un costo promozionale di 10 euro anziché 20 euro, a patto di mantenere la SIM Wind attiva per almeno 24 mesi dalla data di attivazione (in caso contrario la differenza verrà addebitata sul credito residuo, se presente). Il costo di una nuova SIM ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, al netto di eventuali promozioni dei singoli punti vendita.

Vale la pena ricordare, inoltre, che in occasione delle festività natalizie, i clienti Wind che decidano di attivare un’offerta All Inclusive hanno diritto a 100 Giga di traffico dati in regalo da utilizzare in un anno.

Le offerte All Inclusive 40 includono l’ascolto della segreteria telefonica e il servizio di reperibilità SMS MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o impegnato in un’altra conversazione. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

Vi convincono queste offerte Wind? Approfitterete della proroga? Fatecelo sapere nei commenti e date un’occhiata alle proposte della concorrenza con la nostra guida dedicata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre