Wind presenterà lunedì prossimo il nuovo listino delle offerte per la rete mobile e per la linea fissa, valido fino al 21 ottobre salvo eventuali proroghe. Sono inoltre rinnovate alcune offerte dedicate agli stranieri e sono state prorogate le offerte di rete fissa.

Si parte con la nuova Wind All Inclusive che al costo di 12 euro al mese offre chiamate illimitate, 100 SMS e 20 GB di traffico Internet, con il costo che scende a 10 euro al mese in caso di addebito su conto corrente o carta di credito.

Per gli under 30 invece è proposta Wind All Inclusive Young che prevede minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico a 9 euro al mese con addebito sul credito residuo. In caso di addebito su carta di credito o conto corrente il costo rimane invariato ma il traffico Internet sale a 30 GB. Tutti i clienti che hanno attivato un’offerta All Inclusive dopo il 18 giugno 2018 riceveranno 10 GB di traffico aggiuntivo senza alcun sovrapprezzo e saranno avvisati tramite SMS nelle prossime settimane.

Entrambe le offerte Wind prevedono un costo di attivazione di 3 euro invece di 19 euro, con la differenza che verrà addebitata sull’eventuale credito residuo in caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi. In caso di pagamento su carta di credito o conto corrente il costo di attivazione è di 3 euro invece di 30 euro, con addebito in caso di recesso anticipato.

Sempre da lunedì prossimo sarà possibile attivare Wind Noi Tutti Unlimited che offre chiamate illimitate a 7 euro al mese, con costo di attivazione di 4 euro invece di 19 euro. Rinnovate anche le offerte Wind dedicate agli stranieri, che includono anche chiamate verso l’estero.

La nuova Wind Call Your Country Super offre chiamate illimitate verso i numeri Wind, 500 minuti di chiamate in Italia, 250 minuti verso l’estero, 20 GB di traffico Internet e International Plus a 10 euro al mese. Il traffico Internet sale a 30 GB per chi addebita il rinnovo su carta di credito o conto corrente.

Call Your Country Premium offre invece chiamate illimitate verso i numeri Wind, 500 minuti in Italia (200 verso l’estero), 30 GB di Internet e International Plus a 12 euro al mese. Se i minuti verso l’estero non vengono utilizzati, è possibile utilizzarli in Italia.

Chi cerca un nuovo smartphone può approfittare delle offerte Wind Smart Pack 30 Giga, che prevede 1.000 minuti e 30 GB a 9 euro al mese con smartphone incluso, tra una selezione di smartphone di fascia medio bassa, con anticipo variabile. Per i clienti che hanno attivano l’offerta dopo l 23 luglio è previsto un aumento gratuito del traffico Internet pari a 15 GB.

Prorogate infine le offerte di rete fissa, inclusa la promozione Special Edition e le offerte convergenti fisso-mobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre