Da oggi, 24 aprile, prende il via una nuova campagna promozionale di Wind dedicata ad alcuni clienti selezionati: se avete un’offerta Wind Smart Easy 20, potete regalarla ad un amico tramite coupon.

In particolare, la promozione si rivolge ai clienti con Wind Smart 9 Easy 20 e Wind Smart 10 Easy 20, i quali riceveranno un SMS in cui verrà loro chiesto di esprimere il proprio gradimento per l’offerta attiva. Una volta fatto, il cliente selezionato otterrà un coupon da regalare ad un amico, che in questo modo avrà la possibilità di effettuare il passaggio a Wind con portabilità con la stessa offerta.

Wind Smart 9 Easy 20

L’offerta Wind Smart 9 Easy 20 prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G al costo di 9 euro al mese. Una volta terminati tutti i Giga messi a disposizione dall’offerta, la navigazione verrà bloccata. Ai fini dell’attivazione dell’offerta, è previsto il pagamento di 14 euro in luogo di 24 euro, a condizione che la SIM venga mantenuta attiva per un minimo di 24 mesi.

Wind Smart 10 Easy 20

L’offerta Wind Smart 10 Easy 20 comprende minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati utilizzabili in 2G/3G/4G al costo di 10 euro al mese. Anche in questo caso, una volta superati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata ed il costo di attivazione previsto è pari a 14 euro invece di 24 euro, a condizione che la SIM rimanga attiva per 24 mesi.

Qui di seguito un esempio dell’SMS promozionale inviato da Wind ai clienti selezionati: “Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, […]  ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 02/05/2018 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta.

I clienti Wind che ricevono l’SMS relativo all’offerta Wind Smart Easy 20 devono rispondere SI entro il termine del prossimo 2 maggio. In questo modo otterranno un codice da regalare ad un amico per consentirgli di passare a Wind mantenendo il proprio numero con la stessa offerta. Il coupon ottenuto rimarrà valido fino al prossimo 15 maggio.

L’iniziativa è estesa anche ad alcuni già clienti Wind Smart 9 Easy 20 e Wind Smart 10 Easy 20 che, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. In tal caso, però, il risultato non è garantito, insomma sarà anche questione di fortuna. Il rivenditore Wind dovrà verificare sulla propria dealer station l’eventuale presenza di una promozione dedicata. Una volta accertata la presenza della promozione, sarà il rivenditore stesso a proporre al cliente la possibilità di ricevere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare con la stessa offerta attiva.

In presenza dell’interesse da parte del cliente, il rivenditore dovrà procedere all’invio dell’SMS promozionale. Il messaggio contenente il coupon verrà ricevuto entro le successive 48 ore. Il cliente, a questo punto, dovrà inoltrare l’SMS in questione all’amico. Quest’ultimo, ai fini dell’attivazione della promozione, dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile entro il 15 Maggio 2018.

Qui di seguito trovate gli SMS inviati:

  • “Ti ringraziamo per la richiesta fatta presso il negozio Wind e ti invieremo il coupon entro 48 ore”.
  • ……….. è il codice da inoltrare al tuo amico per avere […]. Costo di attivazione 14E anzichè 24E se la sim rimane attiva per 24 mesi) su una nuova SIM ricaricabile. L’offerta è attivabile mostrando il codice presso uno dei nostri negozi Wind e passando a Wind. Un messaggio confermerà l’attivazione della promozione (valida fino al 15/05/2018).

Inoltre, sfruttando l’iniziativa Porta i tuoi amici, sarà possibile arrivare ad un totale di 30 Giga di traffico dati senza alcun costo aggiuntivo.

Vale la pena precisare che ad ogni numero di telefono potrà essere associato soltanto un codice promozionale.

Cosa pensate di questa nuova promozione di Wind? Ne approfitterete? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Wind Smart 10 Easy 20: attivabile tramite coupon da clienti TIM e operatori virtuali