Wind ha deciso di lanciare due iniziative promozionali grazie alle quali alcuni suoi clienti si vedranno recapitati dei Giga in regalo, 10 sfruttabili in un mese nel primo caso e ben 20 ma per una sola settimana nel secondo. L’operatore prova in questo modo a tenersi stretti i propri clienti in un momento in cui la concorrenza è particolarmente agguerrita.

Per quanto riguarda la prima iniziativa promozionale che, come detto, prevede 10 Giga in regalo per un mese, alcuni fortunati clienti Wind hanno ricevuto il messaggio che vedete nell’immagine riportata e che recita:

Per ringraziarti di essere un cliente speciale, ti regaliamo 10 GIGA per un mese! L’offerta ti sarà attivata gratuitamente entro le prossime 48 ore e si disattivera’ senza costi al termine della promozione. Info su utilizzo in roaming su wind.it/roaming-ue.

Il testo del messaggio non necessita di particolari spiegazioni: l’offerta si attiva gratuitamente entro le 48 ore successive alla ricezione dell’SMS (viene inviato un messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione) e si disattiva automaticamente alla scadenza senza alcun costo per il cliente. La promozione non può essere riattivata una volta scaduta e prevede che i Giga in regalo vengano consumati prima di quelli inclusi nell’offerta attiva sulla linea del cliente. Purtroppo soltanto i clienti selezionati e raggiunti dal messaggio promozionale possono attivarla ed usufruire dei 10 Giga aggiuntivi per un mese dall’attivazione.

La seconda iniziativa promozionale, invece, è la stessa 20 GIGA x TE Special che vi avevamo già segnalato qualche giorno fa e che quindi sta raggiungendo altri fortunati clienti Wind. La promozione prevede 20 Giga in regalo per una settimana, dunque un bel po’ di traffico dati ma sfruttabile entro soli 7 giorni dal momento dell’attivazione. Se la scorsa volta Wind aveva deciso di fare un regalo ai propri clienti in occasione del Columbus Day, che celebra l’arrivo di Cristoforo Colombo in America, questa volta invece Wind ha deciso di festeggiare a modo suo la festività induista del Navaratri, che dura 9 notti e che celebra l’arrivo dell’autunno.

La promozione 20 GIGA x TE Special verrà proposta ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di Wind e sarà necessario rispondere al messaggio promozionale ricevuto per ottenere i 20 Giga in regalo. Anche in questo caso, alla scadenza la promozione si disattiva automaticamente ed i Giga aggiuntivi ottenuti vengono consumati con priorità rispetto a quelli inclusi nella propria offerta.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre