Il listino “Fuori Tutto Wind” è stato prorogato fino al prossimo 20 maggio: fino a tale data tutti i nuovi ed i già clienti dell’operatore aventi un’offerta attiva avranno la possibilità di continuare ad acquistare a rate una serie di smartphone e di smart device.

Vale la pena ricordare che il listino “Fuori Tutto Wind” prevede l’acquisto di prodotti con rate da 0 euro ed un vincolo di 12 mesi, in luogo dei 30 mesi previsti nell’ambito del programma “Telefono Incluso”. A partire dal prossimo 30 aprile ci saranno alcune novità nel listino “Fuori Tutto Wind”, vediamole insieme.

Innanzitutto è opportuno premettere che il “Fuori Tutto Wind” è accessibile dai clienti che abbiano sottoscritto offerte All Inclusive, fatta eccezione per la Unlimited Under 30, e (soltanto per alcuni device) con le offerte Call Your Country con minuti inclusi (con l’esclusione della Call Your Country Gold). Quanto al funzionamento della promozione in questione, è previsto il pagamento anticipato di una rata iniziale, alla quale fanno seguito 12 rate da 0 euro al mese e poi una rata finale di importo che varia ovviamente in base al modello di smartphone o smart device scelto dal cliente. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, i clienti Wind hanno la possibilità di scegliere tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Passiamo, dunque, ai device inclusi nel listino “Fuori Tutto Wind”:

  • Wind Smart Plus, con anticipo di 39,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale da 110 euro.
  • Huawei P8 Lite 2017: anticipo di 129,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale di 70 euro.

Entrambi i dispositivi possono essere acquistati con le offerte All Inclusive (fatta eccezione per la Unlimited Under 30) e con le offerte Call Your Country con minuti inclusi (esclusa, come detto, Call Your Country Gold).

  • Asus Zenfone Live, con rata iniziale da 119,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale da 80 euro.
  • LG K10 2017, con rata iniziale da 129,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale da 70 euro.
  • Motorola Moto E4 Plus, con rata iniziale da 129,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata da finale di 70 euro.

Questi tre smartphone possono essere acquistati soltanto dai clienti Wind che abbiano attiva un’offerta All Inclusive compatibile.

  • Motorola Moto E4, con rata iniziale da 99,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata da finale di 70 euro.
  • Huawei Y6 Pro 2017, con rata iniziale da 99,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale di 60 euro.
  • Huawei Nova Young, con rata iniziale da 89,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale di 50 euro.

Questi tre smartphone possono essere acquistati sono compatibili sia con le offerte All Inclusive che Call Your Country, con le eccezioni anzidette. Rispetto al listino precedente, è stato eliminato Samsung Galaxy J3 2016.

  • Smartwatch Home&Life Fit con anticipo di 9,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale di 50 euro.
  • Amazon Kindle con anticipo di 39,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale di 30 euro.
  • Cuffie Skullcandy Hesh 2 con anticipo di 0 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale di 99,90 euro.
  • Home&Life Cam con anticipo di 29,90 euro, 12 rate da 0 euro al mese ed una eventuale rata di finale di 60 euro.

Anche questi device sono acquistabili sia con Call Your Country che con All Inclusive. Esce dal listino Sphero BB-8.

Il pagamento della rata iniziale avviene direttamente presso il centro Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. In caso di recesso anticipato (rispetto al vincolo di 12 mesi previsto), il cliente sarà tenuto al pagamento della rata finale e dell’eventuale contributo d’attivazione previsto per la propria offerta. In caso di permanenza per i 12 mesi previsti, il cliente Wind avrà diritto allo sconto nella misura del 100% sulla rata finale.

Vai a: Wind Home Family Edition torna con fibra, chiamate, attivazione e 100 GB in mobilità a 22,90 euro al mese