Vodafone rilancia Special Minuti 50GB e Special Minuti 30GB per alcuni ex-clienti

Vodafone rilancia Special Minuti 50GB e Special Minuti 30GB per alcuni ex-clienti
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_5.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_5-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_5-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_5.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/vodafone_logo_tta_5.jpg"}, "title": "Vodafone rilancia Special Minuti 50GB e Special Minuti 30GB per alcuni ex-clienti" }

Vodafone torna a sfoderare l’armeria pesante per sottrarre clienti alla concorrenza che risponde al nome di Iliad e MVNO. L’offensiva è già partita tramite i call center che operano per conto della compagnia inglese, i quali hanno già chiamato i primi utenti dei rivali proponendo due offerte che risultano interessanti in particolar modo a coloro che del cellulare fanno un uso massiccio.

Vodafone Special Minuti 50GB offre minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile nazionali e 50 GB di internet alla massima velocità consentita dalla tecnologia odierna al costo di 7,99 euro al mese. Vodafone Special Minuti 30GB offre minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile nazionali e 30 GB di internet alla massima velocità consentita dalla tecnologia odierna al costo di 6 euro al mese. I costi di attivazione ammontano a 10 euro e, almeno per le informazioni che abbiamo al momento, viene proposta agli ex clienti Vodafone ora passati a Iliad o a un operatore virtuale.

Ai 10 euro di attivazione va aggiunto il costo della prima ricarica e quello d’acquisto della nuova SIM: Vodafone consiglia ai rivenditori un prezzo di 5 euro, ma nulla vieta a ciascuno di essi di chiedere prezzi diversi. Converrà quindi girare qualche store alla ricerca delle condizioni economiche più favorevoli. Siete già stati contattati?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind

Condividimi!