Nuovo giorno nuova offerta: da questa mattina Vodafone, che in giornata aveva già fatto parlare di sé per delle rimodulazioni, sta provando a riacciuffare alcuni suoi ex clienti proponendo loro la Special Minuti 30GB a 8 euro al mese. L’offerta winback, salvo eventuali proroghe, è attivabile entro il prossimo 17 luglio.

Il messaggio ricevuto dagli ex clienti Vodafone selezionati è il seguente:

OFFERTA SPECIALE! Torna in Vodafone e hai 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 8 euro al mese. Hai tempo fino al 17/07! Cosa aspetti? Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta.

Appena ieri avevamo visto come l’operatore rosso stesse proponendo tramite call center la stessa offerta, che comprende 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati sotto copertura 4G con funzionalità hotspot inclusa, ad alcuni ex clienti. Il costo di attivazione previsto è di 6 euro, ai quali bisogna aggiungere il costo della nuova SIM. Stando alle segnalazioni, pare che l’SMS promozionale sia arrivato principalmente agli attuali clienti TIM. La Special Minuti 30GB, comunque, è l’offerta del momento di Vodafone, tant’è che viene proposta anche ad alcuni già clienti, ai più fortunati comprensiva anche dell’opzione Vodafone Pass Chat, con traffico illimitato sulle applicazioni di messaggistica più popolari. Quest’ultima opzione, va precisato, non è inclusa nell’offerta winback attivabile da oggi e fino al prossimo 17 luglio.

Continua, dunque, senza sosta la battaglia tra gli operatori italiani per cercare di strappare clienti alla concorrenza e contrastare l’ascesa di Iliad, che col suo arrivo ha sicuramente dato uno scossone al mercato e che in queste ore deve far fronte alle accuse di Vodafone e TIM da una parte e del Codacons dall’altra.

Siete tra gli ex clienti Vodafone a cui è stata proposta l’offerta Special Minuti 30GB? La attiverete? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind