Questo sito contribuisce alla audience di

Vodafone interrompe la Special Minuti 50GB, modifica l’Unlimited X4 Pro e propone nuove offerte

Tante novità in casa Vodafone che ha interrotto l’offerta Special Minuti 50GB, sostituendola con tre nuove offerte, ed ha modificato la Unlimited X4 Pro, che ora passa da 10 GB a 30 GB di traffico dati.

La Vodafone Special Minuti 50GB non è più attivabile da oggi, 13 ottobre. Offriva minuti illimitati e 50 GB di internet al costo di 7,99 euro al mese. A sostituirla sono la Special Minuti 30GB e la Special Minuti 20GB, nelle seguenti modalità.

  • Special Minuti 30GB
    • Minuti illimitati e 30 GB di traffico dati
    • 7 euro al mese per Tre, Gestori Virtuali (non su rete Vodafone), Poste Italiane e Iliad
  • Special Minuti 20GB
    • Minuti illimitati e 20 GB di traffico dati
    • 12 euro al mese per Tim, Wind, Tre e Coop
    • 15 euro al mese per le nuove attivazioni e portabilità dagli operatori non citati

Al canone mensile delle due offerte soprastanti va aggiunto il costo di attivazione, pari a 10 euro, e il costo della SIM che varia a seconda del negozio in cui la si acquista.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Passiamo ora alla Vodafone Unlimited X4 Pro, che subisce una modifica radicale. A partire da domani, 14 ottobre, l’Unlimited X4 Pro offrirà 30 GB di traffico dati, invece degli attuali 10 GB, e sarà attivabile sia dai nuovi clienti, sia dai già clienti. Inoltre, è inclusa anche l’opzione “Giga illimitati” per le applicazioni di musica, chat, social e mappe. Ecco la scheda completa dell’offerta.

  • Minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili nazionali)
  • 30 GB di traffico dati in 4G
  • Opzione “Giga illimitati”
  • 14,99 euro al mese

La fatturazione mensile di 14,99 euro può avvenire tramite addebito su carta di credito o conto corrente SEPA SDD. È anche possibile pagare tramite il classico addebito sul credito residuo, ma in questo caso il costo lievita a 19,99 euro e i minuti inclusi non sono più illimitati, ma scendono a 1000.

Vai a: Offerte Telefoniche: TIM, Wind, Tre, Vodafone, Iliad, Kena, Poste, Fastweb | ottobre 2018

Parliamo ora del costo di attivazione, che prevede tre casi differenti. Il primo caso riguarda le nuove attivazioni, in cui il costo è in promozione a 3 euro. Per usufruire della promozione, è necessario effettuare delle ricariche della SIM per un totale di 239 euro, durante l’intero periodo di permanenza in Vodafone. In caso contrario, il costo di attivazione è pari a 29 euro.

Il secondo caso è quello che riguarda i già clienti, per i quali è previsto un costo per il cambio di offerta pari 19 euro. L’ultimo caso riguarda i clienti che hanno già attiva sulla propria SIM l’Unlimited X2 o l’Unlimited X3, per i quali non è previsto alcun costo di passaggio alla Unlimited X4 Pro.

Al termine dei 30 GB, è possibile usufruire del servizio “1 GB di riserva” oppure bloccare la connessione dati disattivando il servizio. Per la Vodafone Ulimited X4 Pro sono previsti due mesi gratuiti del servizio “rete sicura” e l’opzione “Vodafone Smart Passport”. Invece, non sono compatibili i servizi SIM BIS e SIM alterego.

Vai a: Offerte Vodafone: internet, chiamate e sms | ottobre 2018

Fonte: Tariffando, Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top