Nelle ultime ore alcuni clienti Vodafone hanno ricevuto una notifica dall’app My Vodafone che li informa della possibilitĂ  di ottenere 50 GB di traffico dati in 4G da spendere in una settimana al costo, simbolico verrebbe da dire, di un euro.

Una promozione decisamente allettante che farĂ  felici coloro che non hanno attivo un pacchetto con molti “giga” o quelli che utilizzano molto la connessione dati in mobilitĂ . È possibile che la Vodafone Giga Week da 50 GB venga proposta anche a due o tre euro, sempre per una settimana.

L’operatore inglese coccola i suoi attuali clienti insieme a quelli che potrebbero diventarlo in un futuro molto prossimo. Fino al 28 febbraio infatti è disponibile il piano Vodafone Special Minuti 50 Giga per gli ex clienti che sono stati contattati via SMS con la speranza che siano disposti a tornare in Vodafone.

La Vodafone Special Minuti 50 Giga offre minuti di chiamate illimitati verso tutte le numerazioni nazionali insieme a 50 GB di traffico dati in 4G a partire da 6,99 euro al mese, a seconda dei casi. L’attivazione va richiesta in uno dei negozi Vodafone dislocati sul territorio.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre