Prosegue il periodo promozionale Prova Infinito di Vodafone in virtù del quale alcuni clienti possono provare gratuitamente per un mese una delle offerte della gamma Infinito Special Edition. Inoltre alcuni utenti Vodafone segnalano la riduzione a 15 euro del prezzo mensile necessario per le Vodafone Infinito Black e Gold Special Edition.

Per visualizzare i dettagli dei piani ed attivare il mese di prova basta recarsi all’interno della sezione Offerte per te del portale Vodafone oppure dare un’occhiata alla sezione Offerte dell’app My Vodafone, nella quale dovreste visualizzare i piani qualora rientraste nella platea di clienti alla quale l’operatore ha deciso di destinarle.

Terminata la prova di un mese per attivare la quale non è richiesto naturalmente il contributo di attivazione, l’offerta si rinnova al prezzo visualizzato al momento dell’attivazione; se invece nel corso del mese si dovesse cambiare idea si può tornare in qualsiasi momento alla propria configurazione precedente senza pagare alcun costo.

Ricordiamo che Vodafone Infinito Black Special Edition comprende minuti ed SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, e GB di traffico dati anch’essi illimitati alla massima velocità disponibile, 5G incluso, mentre Infinito Gold Special Edition comprende gli stessi contenuti della precedente ad eccezione della navigazione che viene limitata alla velocità di 10 Mbps.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche