Fino al 10 settembre Vodafone permette di aderire alle promozioni Total Giga 30 e Total Giga 50 usufruendo di un trattamento di favore per quanto riguarda l’affiancamento del modem Mobile Wi-Fi 4G. Svolgendo la procedura di attivazione online, a questo indirizzo per Total Giga 30, l’anticipo di 10 euro viene scontato a 1 euro. 

Ma cosa offrono i due piani in abbonamento? Vodafone Total Giga 30 mette a disposizione 30 GB da sfruttare di giorno e altri 30 GB da consumare da mezzanotte alle 8 del mattino al costo di 13 euro al mese. Intuitivamente, Vodafone Total Giga 50 eleva il quantitativo di traffico dati a 50 GB di giorno e altrettanti di notte a 30 euro al mese.

Con il pacchetto più “ricco” è inclusa l’opzione Video Plus grazie a cui i filmati visti non intaccano il quantitativo di gigabyte a disposizione oltre alla visione di tutti i canali trasmessi su Vodafone TV Mobile e i contenuti on demand. Entrambe le Total Giga hanno un costo di attivazione di 3 euro che vengono addebitati insieme al primo mensile.

A ben vedere, in realtà, l’euro di anticipo per il modem Mobile Wi-Fi 4G è l’unica spesa da sostenere ad esso relativa, visto che non è previsto un contributo mensile. C’è però un vincolo di permanenza minima di 24 mesi: in caso di recesso anticipato, Vodafone addebita 49 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre