Tre Italia si appresta ad introdurre, a partire dal prossimo 3 aprile, la nuova offerta Play 15 per l’acquisto a rate di smartphone, mentre dal 9 aprile saranno acquistabili a rate anche Google Home e Google Home Mini.

L’offerta in questione si rivolge sia ai nuovi che ai già clienti Tre che vogliano acquistare uno dei dispositivi proposti in comode rate a partire da 3 euro al mese. Con quest’offerta Tre prevede un vincolo di 18 mesi invece di 30. Play 15 con Smartphone ha un costo di 9 euro al mese e comprende 900 minuti e 15 Giga, oltre, appunto, alla possibilità di acquistare uno smartphone a rate. Chiaramente il costo complessivo dell’offerta è suscettibile di variazioni sulla base dello smartphone scelto dall’utente.

Anche Tre Italia, inoltre, ha messo a listino i dispositivi Google Home, che hanno da poco fatto il proprio esordio sul mercato italiano. A partire dal prossimo 9 aprile, i nuovi e già clienti Tre potranno fare proprio Google Home Mini, incluso nel piano 3Cube, senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, aggiungendo 29 euro al mese, è possibile avere anche il 3Cube Pack, comprensivo di Home Mini e router Wi-Fi PocketCube 4G LTE.

L’aggiunta delle ALL-IN permette di mantenere l’offerta voce a prezzo bloccato e fa diventare 3Cube “Special”, con 50 Giga e 10 euro al mese al posto di 15.

Non manca inoltre la possibilità di acquistare Google Home con 3 euro al mese e con un anticipo di 49 euro in abbinamento ad offerte voce o mobile broadband oppure in un’unica soluzione al prezzo di 149 euro. Contestualmente, il cliente può scegliere di abbinare Google Home alle offerte ALL-IN, FREE, Super Internet, 3Cube di Tre, con 30 rate mensili ed addebito su carta di credito.

Vai a: Wind Tre è il primo operatore mobile a offrire Google Home e Google Home Mini