In un periodo come questo, dove tutti gli operatori stanno aumentando le proprie tariffe per mettersi a norma col passaggio dal rinnovo a 28 giorni a quello mensile, qualcuno sta cercando in tutti i modi di ottenere nuovi clienti. Il gestore telefonico in questione è Tre Italia che ha recentemente modificato la sua tariffa Play 9 Digital aggiungendo ancora più giga.

Tre, infatti, ha deciso di rimodulare la Play 9 Digital per i nuovi clienti incrementando il traffico dati di 4 GB così da portarla a 15 GB. Questa, disponibile a tempo limitato e solo mediante l’attivazione online, adesso include:

  • 900 minuti di chiamate verso tutti;
  • 15 GB di Internet (opzione 4G inclusa fino al 31 agosto 2018);
  • SMS tariffati secondo il piano base Power 29 (29 centesimi);
  • costo di 9 euro al mese con 0 euro di costi di attivazione.

Questa modifica sul traffico dati, però, non influenza gli altri fattori caratterizzanti della tariffa. Anche in questo caso, l’opzione 4G LTE verrà attivata gratuitamente in contemporanea con l’attivazione dell’offerta e continuerà ad essere gratuita fino al 31 agosto 2018. Dopo questa data, se si vorrà continuare a tenere l’opzione attiva, si dovrà pagare 1 euro al mese portando così il totale a 10 euro.

Vi ricordiamo inoltre che l’attivazione di Play 9 Digital è gratuita. Per avviare la procedura sono richiesti 20 euro, importo che verrà incluso nella SIM come credito residuo. Dai 20 euro verranno successivamente addebitati 9 euro – pari al primo rinnovo dell’offerta – così da ridursi a 11 euro. Ricordiamo che, proprio come il rinnovo, le soglie sono mensili. Potete richiedere la Play 9 Digital cliccando sul link sottostante.

Vai a: attivare Tre PLAY 9 Digital