Se nel vostro passato recente c’è un’esperienza in Tre, occhio al telefono. L’operatore sta contattando alcuni tra gli ex clienti che avevano dato il consenso per i contatti commerciali con l’obiettivo di riportarli sotto la propria insegna.

La proposta verte sul pacchetto All-In 8 CB che include 800 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 8 GB di internet a 10 euro al mese. Fate attenzione però, perché il bundle dati è in 3G: il 4G LTE è un’opzione da 1 euro in più al mese, per un mensile “full optional” da 11 euro.

Qualora l’offerta sia di vostro interesse, mettete nel conto anche i 15 euro di costi di attivazione che vengono addebitati una tantum sul credito residuo. Quindi, al momento dell’eventuale sottoscrizione, andranno sborsati 25 euro totali: 10 per il primo mese e 15 per l’attivazione.

Sappiamo cosa state pensando: abbiamo visto offerte ben più allettanti da parte dell’operatore. Insomma, ha dimostrato di saper fare di meglio. Ragion per cui vi invitiamo a dare uno sguardo alla pagina linkata qui sotto in modo da setacciare sia le proposte di Tre che della concorrenza.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018