I nuovi e già clienti Tre potranno attivare, fino al 6 gennaio 2020, tre diverse offerte della gamma ALL-IN, tutte e tre abbinabili all’acquisto di uno smartphone a rate tra quelli disponibili.

Le offerte di Tre in questione sono ALL-IN Power, ALL-IN Super Power e ALL-IN Power Xmas Edition. Se nei primi due casi le offerte possono essere sottoscritte con o senza l’abbinamento di uno smartphone a rate, la versione natalizia della ALL-IN è attivabile esclusivamente aggiungendoci uno smartphone.

Dettagli delle offerte ALL-IN

Entrando nello specifico, ALL-IN Power prevede minuti illimitati verso tutti, 300 SMS e 60 GB di traffico dati in 4G al costo di 11,99 euro al mese, mentre ALL-IN Super Power porta la soglia massima di dati disponibili a 100 GB e gli SMS illimitati, al costo di 14,99 euro al mese.

ALL-IN Power Xmas Edition, similmente alla Super Power, prevede minuti ed SMS illimitati e 100 GB di traffico dati in 4G al costo di 11,99 euro al mese, ai quali va però necessariamente abbinato l’acquisto di uno smartphone a rate. Gli smartphone abbinabili sono Xiaomi Redmi Note 7, Xiaomi Mi Note 10, Xiaomi Redmi Note 8T, Xiaomi Redmi 8, Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+.

La novità contrattuale di queste offerte risiede nel vincolo che si andrà a sottoscrivere, pari a 24 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente. Se si aggiunge uno smartphone a rate ad una delle tre offerte, quest’ultimo andrà acquistato in 30 rate, mentre il vincolo dell’offerta rimarrà fisso a 24 mesi.

Superati i 2 anni sarà la stessa Tre a chiedere se si vorrà continuare a pagare le rate restanti mensilmente o in un’unica soluzione, pur potendo recedere dal contratto dell’offerta stipulata.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è pari a 6,99 euro euro anziché 55,99 euro: il contributo residuo, pari a 24 rate da 2,04 euro, non verrà addebitato se la SIM rimarrà attiva per i 24 mesi dell’offerta. In caso di recesso anticipato verranno addebitati i costi.

Per i già clienti il costo di attivazione è pari invece a 24,99 euro per la ALL-IN Power e di 14,99 euro per la ALL-IN Super Power. A tutti questi costi di attivazione andrà aggiunto il prezzo della SIM Tre pari a 10 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche