Appassionati di musica, questa è per voi. Ad alcuni clienti emerge che TIM proporrà via SMS la TIMMUSIC & Giga Promo con 4 GB di traffico dati e TIMMUSIC Platinum inclusa nel prezzo, 4,99 euro al mese.

Non c’è alcun costo di attivazione da pagare, il primo mese è in promozione a 0,99 euro e sarà possibile disattivarla in qualsiasi momento senza penali di alcun tipo.

Al di là del traffico dati incluso, due parole su TIMMUSIC Platinum, per chi non lo conoscesse bene. Si tratta di un servizio di streaming musicale simile a Spotify, Deezer e via dicendo, che permette di ascoltare la musica senza pubblicità.

Il catalogo è ampio e contiene oltre 30 milioni di brani, brani che sono anche scaricabili offline e che non consumano i giga del traffico incluso su rete TIM.

6,99 euro è il prezzo mensile del servizio, che oltre a essere incluso nella promo in questione, è compreso anche in altre offerte TIM come la TIMMUSIC & Giga Promo, piano molto simile a quest’ultima che a 2,99 euro al mese offre il servizio di streaming in versione Platinum e 3 GB di internet.

Anche questa fa parte di quelle offerte telefoniche per così dire “ad personam”, e può essere attivata solo sulla gamma TIM Young e TIM Special.

Vai a: migliori offerte telefoniche